top of page
GIORNO 6
ROTTERDAM – UTRECHT
Prima colazione in hotel. In mattinata ci muoviamo con trasporti privati verso Utrecht, impiegando 50 minuti. Dopo essersi sistemati in hotel si visiterà la Dom Tower. 112 mt oltre 400 gradini, con un tour guidato che dura circa un’ora; dall’alto della torre si ammira un bellissimo panorama su Utrecht. Pranzo in un ristorante tipico e successivamente si prosegue la visita verso i mercati di Utrecht:
• Il mercato dei fiori
• Il Fabric Market
• Il mercato di Vredenburg
In serata cena in un ristorante locale, Alle 20,30 si svolgerà Il Tour Trajectum Lumen, ovvero un'esplorazione notturna che porta a scoprire alcune istallazioni luminose attraverso il centro storico di Utrecht. Rentro in hotel e pernottamento.
GIORNO 7
UTRECHT – AMSTERDAM – MILANO
Prima colazione in hotel. Mattinata libera e pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio da Utrecht si viaggerà con trasporti privati verso Amsterdam impiegando circa 1 ora fino all'aeroporto alle ore 15. Disbrigo delle pratiche burocratiche per il volo di ritorno ed imbarco sull'aereo diretto a Milano. Pasti e rinfreschi a bordo Arrivo previsto alle ore 19.15, ritiro dei bagagli e conclusione del viaggio.
Anthony Bourdain
bottom of page